6 RISPOSTE 6
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:22 PM
Ciao @ Giuseppe.futia per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.
Frigio

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2021
02:59 PM
Buongiorno,
Mi associo alla richiesta dell'utente.
Resto in attesa di un vostro chiarimento su come muoversi (non essendo arrivata alcuna smentita sino ad ora dopo ormai una settimana dal presunto furto).
Cordialmente
Andrea
Schiavone343

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2021
02:30 PM
A questo punto se Ho non da risposte precise a riguardo trasferiro' la portabilita' ad altro operatore usando nuova email e nuovo metodo per le ricariche escludendo carte di credito per ricariche online. Penso che una attesa da parte mia sara' di massimo 20 giorni.
Emax

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2021
01:07 PM
Buongiorno,
a seguito delle voci circolanti in questi giorni, e non ancora ufficialmente smentite, mi associo alla cortese richiesta degli altri utenti chiedendo la sostituzione della SIM, mantenendo numero, credito, e offerta.
O ci viene garantita la sicurezza, e questa sostituzione andrebbe fatta in nome appunto della sicurezza, o saremmo costretti a cambiare SIM con un altro gestore.
Aiutateci con un massiccio piano di sostituzione SIM.
Grazie.
a seguito delle voci circolanti in questi giorni, e non ancora ufficialmente smentite, mi associo alla cortese richiesta degli altri utenti chiedendo la sostituzione della SIM, mantenendo numero, credito, e offerta.
O ci viene garantita la sicurezza, e questa sostituzione andrebbe fatta in nome appunto della sicurezza, o saremmo costretti a cambiare SIM con un altro gestore.
Aiutateci con un massiccio piano di sostituzione SIM.
Grazie.
biagio49

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Marco141

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Giuseppe.futia

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-01-2021
12:00 PM
Spett.le Ho,
A seguito del furto di informazioni avvenute a vostro danno a causa di un attacco Hacker vorrei cambiare sim attraverso una sostituzione di scheda così da poter, si spera, limitare i danni.
In caso contrario sarei costretto a migrare ad altro gestore.
Attendo risposta.
Cordialmente
Giuseppe
A seguito del furto di informazioni avvenute a vostro danno a causa di un attacco Hacker vorrei cambiare sim attraverso una sostituzione di scheda così da poter, si spera, limitare i danni.
In caso contrario sarei costretto a migrare ad altro gestore.
Attendo risposta.
Cordialmente
Giuseppe