annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio seriale

Spett.le Ho,
A seguito del furto di informazioni avvenute a vostro danno a causa di un attacco Hacker vorrei cambiare sim attraverso una sostituzione di scheda così da poter, si spera, limitare i danni.
In caso contrario sarei costretto a migrare ad altro gestore.
Attendo risposta.
Cordialmente
Giuseppe
6 RISPOSTE 6
Marco141
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo alla richiesta del cambio SIM, per le motivazioni già sopra descritte.
Saluti.
biagio49
Mitico
Mitico

Anch'io pretendo il cambio sim.

Emax
Grande
Grande
Buongiorno,
a seguito delle voci circolanti in questi giorni, e non ancora ufficialmente smentite, mi associo alla cortese richiesta degli altri utenti chiedendo la sostituzione della SIM, mantenendo numero, credito, e offerta.
O ci viene garantita la sicurezza, e questa sostituzione andrebbe fatta in nome appunto della sicurezza, o saremmo costretti a cambiare SIM con un altro gestore.
Aiutateci con un massiccio piano di sostituzione SIM.
Grazie.
Schiavone343
Grande
Grande
A questo punto se Ho non da risposte precise a riguardo trasferiro' la portabilita' ad altro operatore usando nuova email e nuovo metodo per le ricariche escludendo carte di credito per ricariche online. Penso che una attesa da parte mia sara' di massimo 20 giorni.
0 Kudos
Frigio
Grande
Grande

Buongiorno,

 

Mi associo alla richiesta dell'utente. 

Resto in attesa di un vostro chiarimento su come muoversi (non essendo arrivata alcuna smentita sino ad ora dopo ormai una settimana dal presunto furto).

Cordialmente

Andrea

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Giuseppe.futia per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Resto a disposizione.

0 Kudos