annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio sim

Fortu2
Benvenuto
Benvenuto
Salve sono passato da Fastweb con voi da un mese ma il mio numero risulta ancora con Fastweb e mi hanno preso i soldi questo mese per la promozione che avevo con loro
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non hai fatto la portabilità dall'app ho.? Chiama il 192121 col numero provvisorio e fai i controlli del caso perché la portabilità se l'avevi fatta e non andava in porto, entro qualche giorno ti avvertivano, se così non è successo vuol dire che probabilmente non hai fatto tutti i passaggi necessari.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Fortu2, in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.

 

0 Kudos