annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi può utilizzare le due sim aggiuntive

Piccolo83
Grande
Grande
Due mesi fa ho portato il mio numero in ho e mi sono state spedite due sim aggiuntive, una l'ho piazzata con portabilità e bonus ricevuti sia da me che da chi è passato, l'altra vorrei usarla per passare in ho con una mia scheda fastweb, è fattibile e riceverò i bonus ricarica nonostante sia sempre la stessa persona che ha ricevuto le due sim a passare ad ho?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Simo1422
Mitico
Mitico

@Piccolo83 Esperienza diretta: sì, riceverai il bonus (5€). Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piccolo83, sono felici di informarti che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

0 Kudos
Veruska
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io vorrei utilizzare le due SIM per portare i miei genitori in Ho da Vodafone. Ma si può mantenere il numero che hanno adesso? Anche attivando on line? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veruska, ti confermo che possono mantenere il proprio numero anche acquistando le sim online. In questo link trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34. Resto a tua disposizione, buona giornata

Veruska
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille.
Altra cosa, se passo da Vodafone quanto mi costa, sia l'attivazione che poi la rata mensile?
Se ho capito bene, sono 29,90 di attivazione e poi? Quanto al mese?
Tieni conto che per loro basta la copertura messaggi/telefonate, internet anche niente perché c'è già il wifi che ho, appunto, già con voi.
(Più che altro perché per caricare il credito di quanto serve per l'attivazione)
Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Veruska Al mese, l'offerta dedicata a chi proviene da vodafone è di 13.99€ Offerta 13,99€: 70GB, Minuti + SMS Illimitati | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veruska, l'offerta dedicata a chi proviene da Vodafone è di 13.99€ , clicca su questo link per vedere l'offerta nel dettaglio: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Veruska
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi 29,90 per l'attivazione e poi 13,99, giusto?
0 Kudos
Veruska
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami se insisto, ma nell'elenco non vedo Vodafone.. per l'attivazione sono 13,90 o 29,90? Mi vanno benissimo entrambi, ma devo saperlo per caricare il credito 😅 altrimenti non posso fare il cambio.
Grazie
0 Kudos