annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate e internet non funzionanti in Germania

Sono in Germania. Ieri tutto funzionava ma da stamattina non riesco a chiamare e navigare, ma ricevo telefonate e gli sms vanno. Cosa posso fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaeledavide.espos, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Alyce1
Grande
Grande
ciao anch'io ho questo problema, mi sto trasferendo in germania e non posso usare internet
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alyce1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Sono a Monaco e ho lo stesso problema dell'anno scorso. Solo che riesco a ricevere telefonate e posso inviare SMS ma non riesco né a chiamare né ho internet.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaeledavide.espos , per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Adesso, almeno al momento, le telefonate vanno. Invece per internet ancora nulla
0 Kudos
gae974
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao @raffaeledavide.espos,
hai attivato il roaming dati dalle impostazioni del tuo smartphone? E hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos