annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate europee

Dany_V
Grande
Grande
5 minute fa ho chiamato, dall'Italia, un numero spagnolo, pensando di non dover spendere nulla visto che si tratta dell'unione europea. Invece mi sono stati detratti 2 euro e qualcosa. Non sarebbero dovuti essere inclusi nelle chiamate della mia offerta?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

No, in questo caso le chiamate sono gratuite se le effettui fuori dall'Italia, restando ovviamente nell'Unione Europea.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Dany_V
Grande
Grande
ExDuelist, nn ho capito.
Se chiamo dall'Italia a Spagna pago ma se sono in Spagna e chiamo all'Italia nn pago? Ho capito bene? Che senso avrebbe? 😂😂😂 Perché sta differenza, visto che siamo sempre in Europa?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Dany_V  ha scritto:
ExDuelist, nn ho capito.
Se chiamo dall'Italia a Spagna pago ma se sono in Spagna e chiamo all'Italia nn pago? Ho capito bene? Che senso avrebbe? 😂😂😂 Perché sta differenza, visto che siamo sempre in Europa?

Esatto, capisco la perplessità ma è proprio quello che prevede la normativa europea, laddove si utilizza lo smartphone appoggiandosi al roaming europeo chiamate ed sms rientrano nel piano gratuito dell'offerta in essere. La normativa è stata così scritta, chiaramente, per incentivare la globalizzazione.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos