annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in uscita dalla Francia

Nadias
Grande
Grande
Puoi spiegarmi come fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadias,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Salvo9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Menu in alto a dx. Seleziona "la mia offerta" e poi "blocco chiamate e dati" poi "blocco chiamate estero" se è SI passalo a NO e salva la modifica.
franciturc
Grande
Grande

Anche a me da quando sono in Croazia ricevo le chiamate dall'Italia ma non posso effettuarle.

I dati internet invece funzionano.

Ho credito a sufficienza ed è disattivato il blocco delle telefonate dall'estero.

Che fare?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franciturc, ti ho contattato in privato. Hai provato a fare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso rispetto a quello che stai utilizzando adesso? Potrebbe essere utile provare ad effettuare una ricerca manuale della rete e selezionare un gestore diverso rispetto a quello che il tuo dispositivo aggancia automaticamente. Se hai bisogno del mio supporto ti chiedo di rispondere la mio messaggio privato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Isgrofabio
Grande
Grande

Non riesco a effettuare chiamate dalla Francia ne a riceverne. La connessione dati funziona. Ho provato tutti i consigli che avete fornito ma niente
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isgrofabio, la problematica che hai segnalato si è risolta o persiste? Se necessiti del mio supporto scrivimi in privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos