annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice puk

3 RISPOSTE 3
francescosortino
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3

@Flavia  ha scritto:

Ciao @giuseppestella, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io, scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione e ti auguro una buona serata.


al telefobno dopo dieci minuti non risponde nessuno il codice puk non funzione ho messo quello della scheda ho l impressione che ho sbaglato a lasciare il precedete operatore almeniìo con quello avevo risposte immediate penso che non siate all altezza della situazione , non si possono perdere giornate per risolvere un problema. codice puk 88982205 NON FUNZIONA = MI PIACEREBBE AVERE RISPOSTE IMMEDIATE Altrimenti addio.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppestella, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io, scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione e ti auguro una buona serata.

gae974
Genio
Genio
Ciao @giuseppestella,
oltre che nella tua area personale sul sito ho. o chiamando da qualunque operatore il numero verde ho. 800688788, trovi il tuo codice PUK anche in app ho. al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, accedi se te lo chiede, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, numero di telefono, codice PUK.
Saluti.
0 Kudos
Sim bloccata. Avrei bisogno del mio codice puk
0 Kudos