annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice whatsapp

3 RISPOSTE 3
Sasi5
Grande
Grande
Ti dice
-Al momento non è possibile accedere.
-per motivi di sicurezza, non possiamo effettuare il login in questo momento?
Se è così è lo stesso problema che sto riscontrando io in questo momento
0 Kudos
Pier991
Grande
Grande

Sto riscontrando anche io lo stesso problema, ho fatto questa sim proprio per questa necessità, come posso fare? Se persiste mi trovo costretto a dover rescindere il contratto...

Polluce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siamo al 3° giorno da quando ho attivato la e-sim, ed ancora non riesco in nessun modo a registrare il numero su WhatsApp, che dalla proopria assistenza tecnica, mi comunica che il problema è del gestore.

Contatto nuovamente il servizio clienti Ho Mobile, i quali mi rispondono che sono a conoscenza della situazione, poichè hanno riucevuto molte segnalazioni in merito ma, attualmente, ancora non vi è soluzione.

Credo che tutto ciò sia imbarazzante, poichè non in linea con le aspettativa dei clienti.

Ci tengo a precisare che lo stesso problema si estende a Telegram.

Chiedo a chi di competenza di interceddere per risolvere la situazione celermente, anche perchè prevedo una migrazione massiva se il problema non si risolve a brevissimo.

Da10
Grande
Grande
Perché non ricevo codice per attivare whatsapp
0 Kudos