annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere la fatturazione ho come pagamento

Chiara54
Grande
Grande
Salve come posso attivare la fatturazione ho? Per fare i pagamenti ad esempio nei giochi con la scheda ?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara54, con il credito residuo di ho. non è possibile fare abbonamenti o acquisti online. Per ciò che riguarda il discorso delle fatture è possibile avere le fatture delle ricariche effettuate, è questo quello che ti interssa? Resto a tua disposizione

0 Kudos
diego26
Grande
Grande
si può effettuare pagamento con ho?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@diego26 Questo thread ha ben 7 pagine in cui è ripetuta più volte la risposta.. prima di scrivere sarebbe opportuno leggere le varie risposte dei Capi Ho.fficina.

Tipo questa:


@Andress1  ha scritto:

Ciao @Chiara54, con il credito residuo di ho. non è possibile fare abbonamenti o acquisti online. Per ciò che riguarda il discorso delle fatture è possibile avere le fatture delle ricariche effettuate, è questo quello che ti interssa? Resto a tua disposizione


 

0 Kudos
MattLance
Grande
Grande
Prenditela con Apple se fa ste ******te. Con Android si può fare senza problemi. Non è un problema di HO.
0 Kudos
Balu120
Grande
Grande
Buongiorno ma perché non mi acquistare giochi su play storie è mi spunta sempre fatturazione Vodafone e no col mio operatore ho ?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con ho. Mobile ad oggi non puoi fare acquisti in app.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Balu120, ti informo che con le SIM ho. non è possibile utilizzare il proprio credito residuo per effettuare pagamenti in App. Resto a tua completa disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Erika272
Grande
Grande
Anche a me aiutatemi
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika272, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos