annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere la fatturazione ho come pagamento

Grande
Grande
Come devo fare per avere la fatturazione telefonica ho come pagamento sul telefono
0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se intendi la fatturazione per le ricariche effettuate guarda qui

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/FATTURAZIONE-ELETTRONICA/m-p/8946#M5161

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Benvenuto
Benvenuto
Credo che intenda pagare con il credito telefonico, ad esempio su alcuni giochi sul cellulare si può scegliere come opzione di pagamento: fatturazione Vodafone se si è registrati in ho ma avendoci provato continua a spuntare la stessa finestra: errore
Benedetta Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxwell99X3, al momento questo tipo di servizio non è previsto, le SIM ho. non supportano i pagamenti in App con il proprio credito residuo. Continua a seguire la community per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Grande
Grande
Volevo sapere se a distanza di mesi fosse al momento disponibile l opzione di pagamento tramite credito residuo ?
0 Kudos
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico9, puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Grande
Grande
quando cerco di attivare un metodo di pagamento tramite fatturazione Vodafone mi dice "impossibile inviare l'sms" potete aiutarmi?
0 Kudos
Grande
Grande
Idem ho anche io questo problema
0 Kudos
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos