Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Gigerist. Fin quando il sistema, alla data di scadenza mensile della tua offerta, troverà credito residuo sufficiente, questa si continuerà a rinnovare. Non si può utilizzare il credito residuo di una SIM per ricaricare un altro numero ho.
Ciao @Gigerist, mi dispiace ma non esiste la possibilità di bloccare il rinnovo automatico delle offerte o di trasferire il credito da un numero all'altro. Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buon proseguimento di serata.
Salve, vorrei non far ripartire la mia offerta fino al mio rientro in Italia ma al momento il mio credito é sufficiente perché riparta automaticamente. Come posso bloccarla per non sprecare il costo della ricarica? Posso usare il credito per eventuale ricarica ad altro numero Ho?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.