3 RISPOSTE 3
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2023
08:24 PM
Ciao @Giuliamaria, si finchè la sim non viene disattivata puoi continuare ad utilizzarla, quando la tua richiesta di recesso/ripensamento verrà gestita e accolta riceverai conferma sulla Email anagrafata a tuo nome e la Sim verrà disattivata. Buona serata.
Giuliamaria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-09-2023
03:05 PM
ciao, se ho mandato la richiesta di ripensamento, fin quando non mi rispondono, posso continuare ad usare la sim? viene disattivata in automatico?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2023
10:55 AM
Ciao @Marcodiscla, in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Resto a disposizione. Buona giornata.
Marcodiscla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato