Ciao @alecisana ,Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario e l'indirizzo email per poterti fornire il supporto necessario.
Ciao @alecisana, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
purtroppo ho eseguito tutti questi passaggi ma non mi arriva il messaggio per inserire il codice ed eseguire la pratica
Ciao @Vince53, devi prima registrarti dall'app ho., successivamente potrai gestire la tua linea dall'area personale dell'app o del sito. Il percorso da seguire nell'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi Rimango a tua disposizione. Buona giornata.