annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso pagare un abbonamento su play store con il credito della sim

Melody
Grande
Grande
 
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non credo si possa con ho.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Richard
Grande
Grande
Terribile, aggiornate o affinché si possa comprare sullo Play storeeee
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Richard,

per avere il massimo controllo della tua spesa, attualmente, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo.

Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, 

non si possono fare acquisti con il credito della sim

Buona giornata Luca

0 Kudos
Ma9
Grande
Grande
Buongiorno io vorrei pafare tramite sim come si fa?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Ma9, ti informo che I servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo e di conseguenza, attualmente non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo.Spero di esserti stata utile. Buona serata.

0 Kudos
Gx_youssef03
Grande
Grande
Scusate ma none giusto nei nostri confronti ce se una persona ha del credito può spenderlo se vuole se non mettete la possibilità di farlo io cambio operatore
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Gx, purtroppo, prendendo in prestito le parole di una famosa pubblicità, ci sono che non si possono comprare, ma per tutto quello che riguarda la telefonia mobile  ho. c'è per voi <3 se hai o avete altri problemi non esitate a scriverci. vi vogliamo benissimo

DarkChris
Genio
Genio
@HO.lly💖 sei sempre la migliore, dinanzi a te anche un pagamento in app viene dimenticato!
0 Kudos