annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come resettare a zero il dettaglio chiamate (tabulati) sul sito ho

Vulcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, devo utilizzare la mia sim "ho" attuale che già uso da tempo come personale per scopi di una associazione di cui faccio parte, quindi la mia sim verrà gestita oltre che da me anche da altre persone (diverrà il telefono dell'associazione), vorrei sapere prima di fornire le credenziali a tutti coloro che la utilizzeranno se fosse possibile azzerare ad oggi il registro chiamate ricevute che è accessibile dal sito ho-mobile.it, di fatto chiedo di azzerare i tabulati e eliminare tutte le cronologie di chiamate effettuate fino ad oggi visualizzatili online.
Grazie per la Vs. cortese attenzione.

7 RISPOSTE 7
Frances5
Grande
Grande
Salve vorrei prima un tabulato delle chiamate effettuate
0 Kudos
Frances5
Grande
Grande
Salve vorrei prima un tabulato delle chiamate effettuate
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Frances5 Puoi controllare le chiamate in uscita direttamente dall'app andando in SPESA E TRAFFICO --> DETTAGLIO TRAFFICO  e applicare i filti chiamate, Italia e operazioni gratuite

0 Kudos
Frances5
Grande
Grande
Mi sono registrato ora mi arriva un amail
0 Kudos
Frances5
Grande
Grande
Le chiamate effettuate e poi cancellate non escono
0 Kudos
Frances5
Grande
Grande
Salve ma chiamate effettuate e poi cancellate non escono nel registro dell app ho ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frances5, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull' App ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Ovviamente le chiamate visibili sono solo quelle alle quali hai ricevuto risposta. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos