annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione sim e tariffe post brexit Inghilterra

Gioben
Grande
Grande
Buonasera, mia figlia si recherà in Inghilterra il prossimo Luglio. In base al suo attuale piano tariffario possiamo chiamarla dall'Italia senza costi aggiuntivi per lei e per noi?? Lei può chiamarci senza costi aggiuntivi dall'Inghilterra?? Lei può navigare con i suoi 6,1 gb inclusi nella sua offerta per il traffico estero?? Ho già verificato che non vi siano blocchi sua sul traffico vice che su quello dati. Attendo risposta in tempi rapidi, per poter eventualmente modificare la sua attuale offerta. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Mdibby
Grande
Grande
Non si configura la mia si.m
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioben , fino al 31/12/2023 nel Regno Unito, si può usare tranquillamente l' offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare. Nell' offerta sono inclusi giga gratuiti per navigare in Europa, il numero di giga dipende dall'offerta attiva. Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra > la mia offerta > DATI IN EUROPA. Una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi. Se si riscontra l'assenza della rete si può selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizzando la funzione di selezione manuale della rete dal menù dello smartphone; scegliendo un operatore fra quelli disponibili. Successivamente si procede a spegnere e riaccendere il dispositivo. Per poter navigare, si dovrà semplicemente abilitare dalle impostazioni del dispositivo il roaming dati. Se non riescono ad effettuare chiamate si verifica dall' APP di non avere il blocco delle chiamate estero, cliccando su >La mia offerta e fai tap su Blocco chiamate e dati. Per chi chiama dall'Italia verso il Regno Unito un numero mobile italiano non cambia nulla. Resto a disposizione. Buona serata.