annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione all’estero

Voyager
Grande
Grande
Buongiorno,
vorrei sapere se nei paesi U.E. si riesce ad accedere al servizio o bisogna attivare qualche forma di roaming, e nei paesi extra U.E. Come ad esempio la Serbia? Ringrazio anticipatamente.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voyager, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Riguardo l'utilizzo dei dati da Unione Europea puoi verificare i giga disponibili,  puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App. Clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa.

Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Per i paesi extraeuropei sul nostro sito trovi le tariffe. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos
Alessia2710
Grande
Grande

buongiorno,sono cliente ho e per tre mesi vivo in Spagna. ho esaurito i giga e vorrei rinnovare oggi la mia offerta(pacchetto giga,sms e tel) che invece dovrebbe rinnovarsi domani...ma non mi arriva nessun sms per farlo se non quello che ho esaurito i giga.

0 Kudos