annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati persa durante chiamata voce

ho.risolto Vai alla soluzione
1 RISPOSTA 1
MarcoG71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti e alla comunità, personalmente ho risolto installando firmware originale Sansung 'nobrand' ITV, per la precisione [G960FXXUHFVG4_G960FOXMHFVB4_ITV] scaricato chiaramente dai canali ufficiali Samsung. Ora la rete 4g non cade durante call e hotspot. Il telefono è sicuramente compatibile perché tale opzione era già funzionante con l'operatore precedente (di provenienza) sullo stesso terminale. È già noto che tale funzionalità (telefono compatibile a parte) funziona su device con S.0. (firmware) no brand o con S.O. customizzato dal (e per) lo stesso operatore mobile che fornisce la sim...

[p.e. smartphone brandizzati e venduti da Vodafone con sim Vodafone (TIM con TIM, TRE con TRE) etc. etc. etc. ...]  

cio l'ho anche potuto verificare inserendo la sim su Galaxy A50 (nobrand) compatibilr con la tecnologia VoLTE e constatando la NON perdita di rete  durante la navigazione internet.

Resta fermo che prima di procedere in autonomia con l'attività di reinstallazione del firmware ne abbiate compreso la delicatezza ed il tecnicismo necessario, insomma non improvvisatevi perche perdete il terminale.
Comunque grazie x la disponibilità. Potete divulgare alla comunità se lo credete utile. Tks

0 Kudos
MarcoG71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno provengo da operatore Vodafone dove LTE e chiamate funzionavano contemporaneamente senza cadute di rete (VoLTE abilitato). Il telefono è sicuramente abilitato e compatibile ma in Ho.Mobile cio non avviene. uso l'apparato in mobilità e reperibilità e questa situazione non è sopportabile. come è possibile superarla? a parte cambiare operatore nuovamente?

Samsung Galaxy S9 (brand H3G), con operatore Vodafone tutto OK. datemi una mano per piacere, è importante. grazie, saluti

0 Kudos