@Jorgakan ha scritto:Salve, sto riscontrando una anomalia.
Il 17-02-2021 sera ho terminato i 70 giga a mia disposizione nel mese.
Ho fatto immediatamente un "riparti", ma mi sono stati riaccreditati i giga solo dopo qualche ora, quando ormai avevo spento tutto.La anomalia per me sta nel fatto che il 18-02-2021 mattina mi sono quindi stati riaccreditati 70 Gb, e che ad oggi 21-02-2021 risultano disponibili 68,41, malgado nessuno abbia usato quella sim dopo avre terminato i giga, e soprattutto malgrado non venga rilevato nessun traffico dati dal 17-02-2021 (ne gratuito,ne a pagamento) nel "dettaglio traffico", sia sulla app che sul sito.
Come mai quindi i dati a disposizione si sono ridotti?
Avete qualche idea?
Saluti
Chiedo scusa, forse avrei dovuto fare questa domanda nella sezione "Risolvo un problema".
Attendo comunque qualche risposta.
Grazie
Salve, sto riscontrando una anomalia.
Il 17-02-2021 sera ho terminato i 70 giga a mia disposizione nel mese.
Ho fatto immediatamente un "riparti", ma mi sono stati riaccreditati i giga solo dopo qualche ora, quando ormai avevo spento tutto.
La anomalia per me sta nel fatto che il 18-02-2021 mattina mi sono quindi stati riaccreditati 70 Gb, e che ad oggi 21-02-2021 risultano disponibili 68,41, malgado nessuno abbia usato quella sim dopo avre terminato i giga, e soprattutto malgrado non venga rilevato nessun traffico dati dal 17-02-2021 (ne gratuito,ne a pagamento) nel "dettaglio traffico", sia sulla app che sul sito.
Come mai quindi i dati a disposizione si sono ridotti?
Avete qualche idea?
Saluti