annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti

13 RISPOSTE 13
gae974
Genio
Genio
@Malu1. Vai in app da La mia offerta, Autoricarica e la disattivi.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Passo. I giga in uso gratuito in roaming UE sono solo una parte dell'intero bundle dell'offerta nazionale. Per conoscerne la quantità esatta si va in app da La mia offerta, Dati in Europa. Se tuo figlio ha ricevuto l'SMS che informa dell'esaurimento dei giga in Europa significa che dovrà continuare a navigare a pagamento perché i giga in roaming non si possono rinnovare a parte, si ricaricano al rinnovo dell'offerta nazionale, e non esistono pacchetti aggiuntivi di giga per l'estero. Tuo figlio non può nemmeno effettuare il Riparti sull'offerta nazionale perché non ha raggiunto il 30% come rimanenti dei giga nazionali.
0 Kudos
Malu1
Grande
Grande
Buongiorno vorrei disattivare il servizio di autoricarica, ora mi ritrovo con ricarica da 20 euro. Potreste aiutarmi?
0 Kudos
Passo
Grande
Grande
Buongiorno , mio figlio stai in Corsica e dice che ha ricevuto sms sui dati che ha finito nei paesi Ue. Ma vedo che ha 70gb e finora ha consumato 10gb. Come sbloccare? È persona con disabilità uditiva . Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Perfetto @PisoCor! Restiamo a disposizione.

0 Kudos
PisoCor
Grande
Grande
Problema risolto
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PisoCor ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

 

0 Kudos
PisoCor
Grande
Grande
Ho ricevuto e-mail di cambio piano tariffario ma non ho sottoscritto nessun cambio di piano e non voglio cambiare piano perché i giga che ho mi avanzano già tutti i mesi e non me ne frega niente di averne di più
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giso, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
 

0 Kudos
Giso
Grande
Grande

Ciao Sylvie.

La mia sim è stata disattivata in quanto è piu di un anno che non la utilizzo. Come faccio a riattivarla? Il mio numero è 377*********

0 Kudos