annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete

Totò2T
Grande
Grande
Buongiorno. Da un paio di mesi la copertura della rete telefonica e dati non è eccellente. Spesso in punti dove prima prendeva 4g ora solo H o peggio ancora E!! Come si può risolvere la situazione?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totò2T, inviaci tramite messaggio privato il tuo numero, la zona e i risultati di uno speedtest  eseguito all'esterno in modo tale da poter verificare. Buona serata

0 Kudos
Luciano69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Castello del matese provincia di caserta la rete 4g è quasi inesistente ma di miglioramenti non si parla ci proponete solo di aumentare i giga x navigare... Ma a cosa servono se non ci date segnale
0 Kudos
Luciano69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Castello del matese provincia di caserta la rete 4g è quasi inesistente ma di miglioramenti non si parla ci proponete solo di aumentare i giga x navigare... Ma a cosa servono se non ci date segnale.proponeteci una antenna esterna gratuita o a basso costo
0 Kudos
Pretoriano
Grande
Grande
Buongiorno, da un pò di mesi, nella zona di Induno Olona (VA), dove prima la linea era eccellente, ora il servizio è scarso e spesso vi è solo una tacca di segnale. Come si può fare per risolvere il problema … faccio presente che personalmente ho due contratti, mentre mia moglie ne ha un altro … tutti e tre gli apparecchi hanno la medesima carenza di segnale con conseguente problema di comunicazione. Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pretoriano,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos