annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo di attivazione + sim da vodafone

Khira85
Grande
Grande
Salve, sono andata in un edicola ed ho pagato €20 per l'acquisto della sim, poi ho dovuto fare 20€ di ricarica (mi é stato detto solo x i clienti vodafone) e poi mi é stato detto che successivamente dovrò pagare 10€ per l'offerta, possibile? Oppure mi hanno truffata?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Tutto nella norma.

L'acquisto iniziale online è pari a 19,99€.

Il costo del passaggio da Vodafone è di 20€.

Acquistando online il costo dell'offerta è di 9,99€ al mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
AlbertoCoder
Grande
Grande

Sul sito di ho è indicato che il costo del passaggio a vodafone, oltre i 19.99 della sim e della prima ricarica, è di soli 10 euro. Come mai invece lei dice 20?

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@AlbertoCoder  ha scritto:

Sul sito di ho è indicato che il costo del passaggio a vodafone, oltre i 19.99 della sim e della prima ricarica, è di soli 10 euro. Come mai invece lei dice 20?


 Sul sito c'è scritto questo:

 

Per gli altri operatori il costo di SIM + Attivazione è di 29,99€ anche in caso di nuova attivazione con portabilità richiesta in un secondo momento. In questo caso, lo sconto di 20€ verrà perso e addebitato sul credito residuo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
gl92
Grande
Grande

@Khira85  ha scritto:
Salve, sono andata in un edicola ed ho pagato €20 per l'acquisto della sim, poi ho dovuto fare 20€ di ricarica (mi é stato detto solo x i clienti vodafone) e poi mi é stato detto che successivamente dovrò pagare 10€ per l'offerta, possibile? Oppure mi hanno truffata?

Il problema se passi la tua sim a vodafone devi pagare 29,99€, invece con altri operatori o nuovo numero si paga l'attivazione a 9.99€.

In questo caso, lo sconto di 20€ verrà perso e addebitato sul credito residuo.

0 Kudos