annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo rinnovo offerta

11 RISPOSTE 11
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laminendome, posso aiutarti io!  Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Roberto18
Grande
Grande
Io ho ricaricato 10 € sabato scorso e oggi è domenica e nn risulta riattivata la mia offerta da 5,99 en. Risulta neppure che io abbia credito anzi mi dice che sono sotto di quasi due euro. L SMS di avvenuta ricaricato a invece mi e arrivata vari quasi subito. Vorrei sapere perché la mia offerta da 5,99 euro nn mi e stata attivata
0 Kudos
Roberto18
Grande
Grande
Io ho ricaricato 10 € sabato scorso e oggi è domenica e nn risulta riattivata la mia offerta da 5,99 en. Risulta neppure che io abbia credito anzi mi dice che sono sotto di quasi due euro. L SMS di avvenuta ricaricato a invece mi e arrivata vari quasi subito. Vorrei sapere perché la mia offerta da 5,99 euro nn mi e stata attivata
0 Kudos
Laminendome
Grande
Grande
Anche io mi succede lo stesso cosa non lo so cosa devo fare
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fox23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Anonymous
Si figuri!
Ha provato a chiamare il 4.21.21 dalla sua SIM ho.?
Se riscontra ancora problemi, la invito a chiamare il servizio clienti al 19.21.21. L’aiuteranno senz’altro, molto più di quanto io possa saperne!
0 Kudos
Fox23
Grande
Grande
Il riquadro verde l’ho visto sull’app di un mio collega, ma a me non esce.
Grazie per le informazioni
Anonymous
Salve!
Effettivamente, dall’app ho. compare il costo di €12,99 mensili. In alto, però, compare un riquadro in verde che le indica il costo dell’offerta in promo ad €5,99.
Per ulteriori verifiche, chiami il 4.21.21 dalla sua SIM ho.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Fox23
Grande
Grande
Ho anch’io lo stesso problema
Sull’app vedo 12,99€
Ma io dovrei avere 5,99€
Sono ancora al primo rinnovo
0 Kudos
Alex58
Grande
Grande

Buongiorno Valeria, il mio nome è Alessandro Canali e il numero è
351*******. Ho attivato la SIM il 18/05/19 presso un punto vendita.
Grazie per la risposta.

0 Kudos