4 RISPOSTE 4
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2021
03:55 PM
Ciao @Maria1951, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
Maria1951

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2021
11:48 AM
Ciao @Maria1951, ti informo che al momento del rinnovo viene scalato il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo in assenza di credito. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2021
01:23 AM
@Maria1951 Se al momento del rinnovo dell'offerta il credito non è sufficiente, questo va in negativo e l'offerta non viene rinnovata.
Per utilizzare l'offerta ti basterà effettuare una ricarica tale da riportare il credito positivo da cui verrà sottratto quello negativo.
Che costo ha la tua offerta? Il rinnovo doveva avvenire in questi giorni?
Per utilizzare l'offerta ti basterà effettuare una ricarica tale da riportare il credito positivo da cui verrà sottratto quello negativo.
Che costo ha la tua offerta? Il rinnovo doveva avvenire in questi giorni?
Maria1951

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato