1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2022
09:08 PM
Ciao @Semmarce, ti informo che per utilizzare il crediot disponibile resuo, dovrai procedere con la disattivazione del servizio di autoricarica. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione.
Semmarce

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2022
09:39 AM
Sulla app per il nn 342******mi dà un credito residuo di 29,86 euro, nello stesso tempo ora che dovrebbe effettuarsi la ricarica mi è arrivato un messaggio di impossibilità di ricarica per esaurimento credito... Perché? Come posso utilizzare il credito che ho se non va usato da voi x ricaricare sul mio piano?