Ciao @G14, ti basterà registrarti all' App, la procedura è molto semplice:
Apri l'app ho. e clicca su Accedi
Inserisci il tuo numero di telefono ho.
Digita il codice ricevuto via SMS
Inserisci e conferma il tuo indirizzo email
Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho.
Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.
Nessun ammanco. Ho fatto confusione con le ricariche. La ricarica di 30 euri è stata fatta sul numero di mia moglie. Chiedo scusa allo staff di ho- mobile per averli importunanti per un mio errore.
Questa mattina entrando nel mio profilo nella tabella "Ricariche e Costi" mi segnalava:
10 settembre - Rinnovo offerta - -5,99
10 agosto - Rinnovo offerta - -5,99
10 settembre - Rinnovo offerta - -5,99
10 agosto - Rinnovo offerta - -5,99
come se negli ultimi due mesi l'offerta si fosse rinnovata per 2 volte ogni mese (ovvero i 12 euri che mancano)
Oggi controllando ilo credito residuo mi sono accorto che è più basso di quello che mi sarei aspettato.
Ho fatto una ricarica di 30 euro l'11 luglio (verificata su estratto conto postepay) ed ho un credito residuo di 4,43 euro. La mia tariffa prevede un costo mensile di 5,99 euro. Quindi dall'11 luglio ad oggi, calcolando tre mesi avrei dovuto spendere 17,97 euro.. Quindi escludento crediti residui prima dell'11 luglio 30,00 - 17,97 = 12,03 euri. Controllando sua app che area riservata sito web non mi risultano altri costi effettuati da me nei tre mesi.
Come è possibile verificare?
Ringrazio anticipatamente
Risolto vai alla soluzione