annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da dieci giorni la mia SIM non permette il traffico dati, ho aperto il TK 33134074 sollecitato già 4

AgneseG
Grande
Grande

Al Capo Officina se possibile,

la SIM non permette di effettuare il treffico dati, spostando la SIM su altro cellulare con APN HO configurato il problema si ripresenta, mentre inserendo un'altra SIM HO nel cellulare il problema non si presenta.

Provata anche la configurazione temporanea della rete in 2G per poi riportarla in 4G ma il problema non si ripristina.

O,tretutto anche il traffico voce a volte si interrompe temoraneamente.

Dopo 10 giorni HO non risponde e non gestisce il TK.
E' possibile sostituire gratuitamente la SIM o si deve cambiare Operatore?

Agnese

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Luca0609
Grande
Grande

Stesso problema, stesse prove,ma in più,  sostituendo la sim, il problema rimane; direi quindi che non è un problema di sim.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AgneseG,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AgneseG
Grande
Grande

Salve,
Ma in ho. per fare una verifica sul profilo della SIM sull'HLR occorre un mese? Il cellulare fa dati con altre Sim ho e Iliad, mentre la SIM non funziona su altri cellulari, per risolvere mi è rimasto solo il cambio operatore.
N 3********
A**********
G****************

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@AgneseG Non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE! 🤦‍♀️ Li dovevi inviare in privato al Capo Ho.fficina come detto sopra.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao,per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Buon serata.

0 Kudos