annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da iliad a Ho.

Behappy
Grande
Grande
Salve sono da poco passato a ho. Mobile.
Ho attivato la scheda e poi fatto la portabilità ma la promo costa ancora 9.99€ invece di 4.99€
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se hai fatto l'ordine da web è normale.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Max17
Grande
Grande
Perché è normale?? Sarà sempre 9,99 anche se sono passato ad ho sul loro sito?
0 Kudos
gl92
Grande
Grande

Questo è perchè l'offerta si chiama ho. 9.99 che costa 5.99 (per te che sei passato da iliad). Questo significa che tu ha  l'offerta da 9.99€ scontata a 5.99€, ovviamente fino a quando ho. Mobile può rimodulare quanto vuole le sue offerte, quindi non è per sempre come fa iliad. 

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se fai la sim online si
Infatti il tasto acquista è tolto dalla pagina dello sconto ed è lresente solo la mappa dei negozi (poi ovviamente se qualcuno confonde gli fa anche comodo)
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Behappy,

ti informiamo che la promozione a 4,99 era riservata ai clienti che effettuavano portabilità da Iliad ed operatori virtuali presso i nostri punti vendita.
Continua a seguirci!
Buona serata.
0 Kudos
Emix85
Grande
Grande
Io sono passato da iliad e dovrei avere la tariffa agevolata ma non è vero pago 9.99€ Che cavolo stanno facendo poi come si può fare a parlare con ho mobile? Io voglio capire come mai
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Emix85 Chiama il 192121
(no, non sono un operatore)
0 Kudos
gvdioli
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato e attivato tra ieri e oggi una SIM ho.mobile con portabilità del numero. La mia intenzione era di approdare all'offerta per chi proviene da altri operatori a 6,99 €/mese. Essendo sabato 8 un giorno festivo con vs. negozio chiuso ho effettuato la registrazione sul sito, specificando che avrei portato il numero da Coopvoce (348*******) e il giorno dopo ho ritirato la SIM (per ora 379*******) presso un'edicola affiliata, dove mi è stato spiegato di fare la portabilità via app, effettuata oggi. Scopro però di aver sbagliato nella procedura e che anche a numero trasferito pagherei 9,99/mese. Io credo che non fosse tanto chiara la possibilità di accedere all'offerta ridotta solo passando da negozio. Chiedo pertanto che a numero trasferito mi venga applicata la tariffa di 6,99/mese. In alternativa di annullare la portabilità del mio numero in ho. Grazie.
Giovanni Dioli

0 Kudos
E come sempre, ci siamo fatti inculare da Vodafone, ennesima lezione appresa...
0 Kudos