annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando è attiva la mia sim

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexA3, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@AlexA3 per la portabilità CoopVoce ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2019.
Quindi se con una delle due non ti è andata a buon fine, prova con l'altra voce; ho avuto lo stesso problema quando sono passata ad Ho. e così ho risolto.
0 Kudos
AlexA3
Grande
Grande
Salve, ho fatto tutte le procedure per fare un passaggio da un nr coop a ho con il mio vecchio nr, nell'applicazione mi da che non è andata a buon fine la mia richiesta, come devo fare mi sa dire se è avvenutl il passaggio?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandrocan, ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
sandrocan
Grande
Grande
Non visualizzo quando è comincitato il rapporto con ho mobile