annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionante

Highlighted
Grande
Grande
Da molto tempo i dati mobili non sono funzionanti.
Può risolvere per favore perché così non posso andare più avanti.
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande
Grande
Siamo in 2 sto impazzendo chiamo il servizio clienti nessuno mi da una risposta
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche a me!!!
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pupilla; @Flakita; @Marcog4, in questi casi provate a riavviare il dispositivo e verificate i parametri di configurazione come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se ancora non funziona effettuate una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos