annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettaglio traffico

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marc19. Segui questo percorso in app: lineette orizzontali in alto a destra, Spesa e traffico, Dettaglio traffico (accedi, se te lo chiede), Filtri, scorri col dito la pagina verso l'alto, ti apparirà la voce Operazioni gratuite, in corrispondenza di questa voce, seleziona l'opzione SÌ. A questo punto l'app ti mostrerà tutto il dettaglio traffico da te effettuato nel corso dell' intervallo di tempo impostato.
0 Kudos
Marc19
Grande
Grande
Non è che non riesco , è l'app che non è in grado di farmi vedere le chiamate
0 Kudos
Marc19
Grande
Grande
L'ho fatto mille volte già,ma comunque non mi chiede il login
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc19, una volta entrato nel dettaglio traffico clicca su Filtri, dove c'è scritto altro seleziona SI su "Operazioni gratuite". Fammi sapere se riesci. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marc19. Sì, ho capito, ma se per visualizzare il dettaglio traffico in app segui il seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, Spesa e traffico, Dettaglio traffico, l'app, prima di mostrarti il dettaglio del tuo traffico telefonico, ti chiederà di accedere inserendo username (numero di telefono ho. o indirizzo email registrato e password), e, dopo l'identificazione, ti mostrerà le informazioni da te richieste.
0 Kudos
Marc19
Grande
Grande
Non capisco cosa vuoi dire,io apro l'app ed entro
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marc19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marc19
Grande
Grande
Già fatto tutti questi passaggi,date risposte concrete
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marc19. Registrati in app inserendo numero di telefono ho. oppure indirizzo email e password.
0 Kudos
Marc19
Grande
Grande
Non capisco cosa vuoi dire,io apro l'app ed entro
0 Kudos