2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2020
12:21 PM
Ciao @Luigi72, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. In questo link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Very90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
08:42 AM
Ciao Luigi72 prova accedere a questo link sottostante 👇
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.homobile.ho
Una volta scaricato l'app e fatto l'accesso
Vai su "la mia offerta" poi sotto come seconda opzione trovi scritto "Autoricarica" schiaccia quello e sotto al centro esce scritto disattiva se e attivo, oppure attiva se e disattivato e lo disattivi oppure chiamare gratuitamente il servizio clienti 192121
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.homobile.ho
Una volta scaricato l'app e fatto l'accesso
Vai su "la mia offerta" poi sotto come seconda opzione trovi scritto "Autoricarica" schiaccia quello e sotto al centro esce scritto disattiva se e attivo, oppure attiva se e disattivato e lo disattivi oppure chiamare gratuitamente il servizio clienti 192121
Luigi72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2020
07:58 PM
Non sono riuscito a trovare nell'app come disattivare l'autoricarica, mi indicate come fare?