Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Luigi72 prova accedere a questo link sottostante 👇 https://play.google.com/store/apps/details?id=it.homobile.ho Una volta scaricato l'app e fatto l'accesso Vai su "la mia offerta" poi sotto come seconda opzione trovi scritto "Autoricarica" schiaccia quello e sotto al centro esce scritto disattiva se e attivo, oppure attiva se e disattivato e lo disattivi oppure chiamare gratuitamente il servizio clienti 192121
... Mostra altro
Ciao Marta3 il rinnovo si vede nell'App Ho mobile nel Store del telefono scarica l'applicazione oppure chiamando gratuitamente il 42121
... Mostra altro
Non hai capito, ha perso il numero che aveva prima della portabilità comunque è stato risolto il problema è per fortuna si è sistemato tutto come prima..
... Mostra altro
Io purtroppo ho sbagliato numero di portabilità e non so come bloccare la richiesta
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.