annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito completo

ho.risolto Vai alla soluzione
Very90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come posso avere una lista movimenti del credito per sapere quanto credito avevo dopo la ricarica?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Very90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie, mi da solo il credito dell'offerta di ottobre la ricarica e il credito dell'offerta di novembre, non mi precisa tutto..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Very90 ,  puoi verificare quanto richiesto dall'app e puoi  gestire le tue linee dall'area personale dell'app o del sito, il percorso da seguire per registrarsi ed accedere all'app è il seguente: - Apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Very90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie, mi da solo il credito dell'offerta di ottobre la ricarica e il credito dell'offerta di novembre, non mi precisa tutto..
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Very90 , tramite l'app, dopo aver effettuato l'accesso puoi visualizzare i dati traffico e le ricariche effettuate dalle apposite sezioni. Buona giornata

0 Kudos