annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare ho+

10 RISPOSTE 10
gae974
Genio
Genio
@albythesaint. Chiama il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente la questione.
0 Kudos
albythesaint
Grande
Grande
Stesso problema, fatta richiesta di disattivazione il mese scorso, risulta in lavorazione e mi è stata scalata un'altra mensilità
0 Kudos
IsmaeleDose
Grande
Grande
Salve, ho disattivato ho+ ma è ancora attivo e mi fa vedere che la disattivazione è stata presa in carico(mi è anche arrivato il messaggio di conferma della disattivazione) ,ma si è rinnovato comunque e risulta ancora attivo.
Potrebbe aiutarmi e se possibile gradirei il rimborso di questo mese dato che avevo distetto il servizio prima del rinnovo(che è comunque avvenuto)?
Grazie mille
0 Kudos
Jordan11
Grande
Grande
Lunedì 16 Agosto 16:53 Ciao, Calogero, ti informiamo che la tua richiesta di disattivazione per ho.+ è stata presa in carico. Il servizio sarà disattivato il giorno di rinnovo della tua offerta. Ci dispiace un botto, perché ti perdi tutti questi vantaggi: https://homobile.page.link/hoplus. Ma chissà, magari è solo un arrivederci!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordan11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Jordan11
Grande
Grande
Salve in data 14 Agosto ho fatto la disattivazione di ho+ dice che stata presa in carico mi è arrivato anche SMS mà risulta ancora in lavorazione presa dice dall'app che la data di rinnovo è il 10 Settembre s'è vi prendete i soldi visto la disattivazione fatta più di 20 giorni fa'li voglio rimborsarti e poi s'è uno fa'la disdetta di un servizio in anticipo perchè risulta in lavorazione e non si è cancellato il rinnovo ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paco9, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Paco9
Grande
Grande
Ho attivato ho il turbo e dopo ho richiesto la disattivazione, mi è arrivato anche SMS di conferma disattivazione, ma continua a rinnovarsi e la disattivazione è in lavorazione. Come fare?
0 Kudos
nick72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve sono ghelli Nicola numero di telefono 370*******, codice fiscale **************** grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nick72, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos