annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare sim

23 RISPOSTE 23
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo84 , oltre alla possibilità di dismettere la SIM ho. e lasciare che si disattivi dopo un anno, qualora avessi sulla SIM del credito residuo, puoi richiedere che ti venga restituito, questo implicherà la disattivazione della SIM. Puoi reperire tutte le informazioni necessarie ed il modulo per richiedere la restituzione del credito al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Restituzione-del-mio-credito-residuo/ta-p/125

Sono a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Edo84. La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. Se vuoi, puoi semplicemente smettere di ricaricare e, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica, la SIM si disattiverà definitivamente.
Se invece vuoi disattivarla subito, se non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Ci ho.ripensato
e segui le istruzioni che leggerai.
Se invece sono già trascorsi i primi 30 giorni dall'acquisto, scrivi sulla barra di ricerca
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Potrai anche ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo secondo le modalità previste.
0 Kudos
Lori28167
Grande
Grande
Devi chiamare il servizio clienti basta che usi il numero del messaggio del capo della ho.fficina
0 Kudos
Edo84
Grande
Grande
Devo disattivare il mio numero come posso fare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvioz,

puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta tramite un messaggio privato.

In questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...

Buona giornata.

0 Kudos
Silvioz
Grande
Grande
Mi potete dire il numero telefonico per disattivare imnefiatatamente la sim e i mie dati?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoS1,

in questo link trovi le informazioni in merito alla tua richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
StefanoS1
Benvenuto
Benvenuto

Salve,

vorrei disattivare la SIM, cordialmente mi indichi la procedura per farlo, Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ jeky.n, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
jeky.n
Grande
Grande

Ho disattivato la sim dalla app per sbaglio e non riesco a parlare con un operatore per riattivarla, puoi indicarmi un'altro metodo più veloce per riattivarla.

0 Kudos