annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione e riattivazione ho. turbo

4 RISPOSTE 4
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra987, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a riattivare ho.il turbo il 22 del prossimo mese.
0 Kudos
Fra987
Grande
Grande
Ho provato a telefonare al call center stamattina ma da sistema l'opzione turbo risulta ancora attiva.
Ho provato a spiegare che il 22 non mi sono stati addebitati i 0.99 cent e che il 5g non viene più agganciato dal mio telefono ma mi è stato risposto di aspettare il 22 del mese prossimo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedi loro di attivarti nuovamente il servizio ho.il turbo.
0 Kudos
Fra987
Grande
Grande
Buonasera a tutti,
Circa un mese e mezzo fa avevo attivato l'opzione ho. turbo a 0.99 cent al mese per poter usufruire del 5g.
Dopo pochi giorni avevo deciso di disattivarlo tramite app ho e il sistema aveva preso in carico la mia richiesta.
Nel frattempo ho avuto il rinnovo automatico della mia promo il giorno 22 e contestualmente, vista la richiesta di disattivazione, non mi hanno più addebitato i 0.99 di ho. turbo.
Ho cambiato idea e vorrei riattivarlo, ma adesso tramite app, se vado nella sezione dedicata, mi appare una finestra con scritto "hai richiesto la disattivazione di ho. turbo, il servizio sarà disattivato il 22/06/2024", nonostante sia già il 24/06.
È già capitato a qualcuno?
0 Kudos