annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto portabilità

5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ferdinand78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Salvis
Grande
Grande

Scusate ho riportato erroneamente tabaccaio invece di edicola. Ho ritirato la SIM presso un'edicola che mi ha confermato che loro non inseriscono dati


@Salvis  ha scritto:

Ho lo stesso problema. Il mio documento non è scaduto. Ho attivato la SIM ma non riesco a fare la portabilità che esce il messaggio documento scaduto.  Il tabaccaio che mi ha consegnato la SIM ha detto che loro non inseriscono dati, loro confermano solo i dati ed aveva confermato che erano corretti. Cosa posso fare per risolvere?


 

0 Kudos
Salvis
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Il mio documento non è scaduto. Ho attivato la SIM ma non riesco a fare la portabilità che esce il messaggio documento scaduto.  Il tabaccaio che mi ha consegnato la SIM ha detto che loro non inseriscono dati, loro confermano solo i dati ed aveva confermato che erano corretti. Cosa posso fare per risolvere?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ferdinand78 e @Kosty. Attendete qui contatto di capo ho.fficina.
0 Kudos
Kosty
Grande
Grande
Neanche io e c'è tempo 15 gg che si fa ? Un operatore dove si trova ?
0 Kudos
Ferdinand78
Grande
Grande
Buona sera, non riesco a fare la portabilità del numero in quanto il documento risulterebbe scaduto, in realtà non lo è infatti la procedura di acquisto è andata a buon fine.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
0 Kudos