annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda per i fenomeni SysAdmin

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa vuoi che ti dica? La problematica che ti si è presentata ci dovrebbe insegnare a tutti di tenere quel minimo di credito residuo sulla SIM per fronteggiare evenienze del genere.
Approfitto per ringraziarti dei tuoi preziosi contributi alla community che ho avuto modo di leggere.
Ciao, @3mm3g1.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Disinstallata l'inutile App, tanto faccio le stesse identiche cose tramite il browser web.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Quindi in parole povere se finite contemporaneamente il credito residuo e il traffico dati, scordatevi di ripartire tramite App. Infatti il mio wifi è questo.

ciau.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Presumo tu non possa collegarti ad una rete wifi, altrimenti non ti saresti posto la questione.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @3mm3g1,
la problematica che ti si presenta sembrerebbe il classico cane che si morde la coda. In via eccezionale, potresti disattivare momentaneamente l'autoricarica e utilizzare il credito residuo per rinnovare l'offerta, provvedendo ovviamente prima di fare ciò, a ricaricare il credito residuo tramite magari tabaccaio se non già congruo. Non mi viene di suggerirti altro.
Saluti.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Buongiorno.

Come da titolo, domanda per i fenomeni sysadmin.

Se io termino il traffico dati e comunque l'app .ho mi permette di accedere ad Internet per usufruire del servizio riparti della promozione, mi spiegate come posso successivamente autorizzare tramite l'app Postepay la transazione di ricarica stessa, visto che non ho connessione dati?

0 Kudos