annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sulla Privacy

Federicooo
Grande
Grande

Salve, sono da poco passato ad Ho.

Leggendo l'informativa sulla Privacy, al punto 2 c'è scritto:

 

"Tipologie di dati che possiamo avere:

 

  • informazioni quali il tuo nome, indirizzo, telefono e/o numero telefonico, data di nascita, sesso ed e-mail;

  • informazioni del tuo account quali le date di pagamento dovuto o ricevuto, gli abbonamenti che usi, le offerte sottoscritte o altre informazioni relative al tuo account o incluse nella app di ho. e nella tua Area Personale sul sito ho-mobile

  • credenziali come password, suggerimenti e informazioni di sicurezza simili, utilizzate per l'autenticazione e l'accesso a conti e servizi;

  • le tue preferenze per determinati prodotti, servizi e attività;

  • dati connessi all’utilizzo dei servizi di comunicazione elettronica che ti forniamo. Ogni volta che utilizzi uno dei nostri servizi (voce, sms, dati) la rete tiene traccia della connessione instaurata (durata, volumi, qualità, etc..), dei destinatari della stessa e degli elementi di rete coinvolti.

  • dati derivanti dai cookies, web beacon e altre tecnologie simili. Vedi la Web Privacy Policy e la Cookies Policy per maggiori dettagli;

  • i tuoi dati sulla posizione. Questa potrà essere precisa nel caso in cui utilizzi dati GPS (Global Positioning System) o abiliti servizi o funzionalità sulla posizione, che ci permettono di identificare i telefoni cellulari e gli hotspot Wi-Fi nelle vicinanze. Potrà essere invece più o meno precisa qualora la posizione sia derivata da dati come ad es. un codice postale o il nome di una città;

  • la cronologia di navigazione e l’utilizzo della connessione dati. Se hai dato il tuo consenso possiamo trattare informazioni sulle categorie di pagine visitate e sugli applicativi preferiti anche tramite i cookies o attraverso altri canali messi a disposizione come ad es. la app di ho. VEI raccoglie le categorie di siti web su cui potresti aver navigato sul tuo cellulare, dispositivo o PC (ad esempio Sport, Musica o Notizie). Non abbiamo tuttavia una cronologia della tua navigazione sul Web poiché questa è limitata per un breve periodo di tempo necessario per consentire la connessione. Raccogliamo anche la data, l'ora e la durata della tua navigazione su Internet e la tua posizione nel momento in cui stai navigando;

  • informazioni ottenute attraverso l’accesso ai sistemi informativi di società autorizzate che prestano servizi per la gestione del rischio creditizio e il controllo delle frodi e da altri fornitori di dati che potrebbero includere dati demografici, dati basati sugli interessi e comportamento di navigazione su Internet."

 

Volevo sapere:

1) quali di questi dati vengono presi dalla App?

2) quali di questi dati vengono presi dalla SIM (quindi dalla Rete diciamo)?

3) disinstallando la App vengono tracciati comunque i dati di navigazione e di posizione usando la SIM?

4) Se 3) si, quali altri dati vengono presi?

5) Ad esempio se uno il telefono come modem per collagare altri computer vengono tracciati i dati di navigazione dei computer?

Grazie!

0 Kudos