annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

Masha19
Benvenuto
Benvenuto
Avevo ordinato la sim via internet e invece di una me ne sono arrivate 3 che faccio e se gli altre hanno la promo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Falcopv
Grande
Grande
Due schede sono per portare amici in HO, ricevi 5€ per ogni sim attivata. La promozione la scegli quando attivi le sim
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
le SIM sono per darle agli amici e ricevi 5€ di credito e 5€ loro , se una la tieni x te è solamente per offerta dati (modem) e le offerte le puoi trovare all'interno del sito
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Masha19, ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo solo dopo il primo rinnovo dell'offerta. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti 

0 Kudos