annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E Sim

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sole82, che problema riscontri nello specifico? 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Sole82. Se intendi richiedere l'eSIM, vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Richiedi eSIM.
0 Kudos
Sole82
Grande
Grande
Buongiorno nn riesco a richiedere una nuova sim dalla mia area personale? Chi mo aiuta
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@MarcoDonato. A partire dall'8 maggio si può richiedere l'esim direttamente dall'app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Richiedi esim. Il costo del servizio è di €9,90.
0 Kudos
Tetotech
Grande
Grande

Ciao, da oggi puoi richiedere la eSim direttamente dalla tua area personale cliccando i due trattini in alto a destra, clicca sul tuo numero telefonico e seleziona "Gestisco il mio Profilo" cliccando sul tuo numero telefonico potrai richiedere la eSim pagando l'importo di €9,90.

Saluti

@Tetotech(Youtuber)

0 Kudos
Tetotech
Grande
Grande

Ciao, da oggi puoi richiedere la eSim direttamente dalla tua area personale cliccando i due trattini in alto a destra, clicca sul tuo numero telefonico e seleziona "Gestisco il mio Profilo" cliccando sul tuo numero telefonico potrai richiedere la eSim pagando l'importo di €9,90.

Saluti

@Tetotech(Youtuber)

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoDonato , attualmente il servizio eSim non e' disponibile. Però continua a seguirci in modo da restare sempre aggiornato sulle prossime novità.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Con ho. non puoi passare da SIM fisica ad esim perché ho. non ha ancora introdotto l'uso di esim, al momento è ancora soltanto su SIM fisiche.
0 Kudos
MarcoDonato
Grande
Grande
Buona sera, mi è stato chiesto di trasformare qui la mia sim in una una E SIM
A giorni devo ricevere un nuovo iPhone , che non prevede l’utilizzo di una normale sim fisica, ma di una “e sim “
Prima d’ora non avevo mai sentito parlare di questo argomento.
Cosa devo fare?
Grazie
0 Kudos