annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email supporto

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VALINOTI99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
VALINOTI99
Grande
Grande
Ciao ho attivato la SIM di un mio amico quasi una settimana fa facendo anche la ricarica,ma la SIM ancora non si attiva,come mai?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ss6, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona gironata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ss6, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ss6
Grande
Grande

Buonasera hó inviato le foto dei documenti per portabilitá numero ma al momento della richiesta firma non mi arriva nessun messaggio ne sul vecchio numero ILIAD e ne sul nuovo numero Hó...gentilmente vorrei sapere come devo fare mancano solo 2 giorni potete contattarmi al numero 339****** grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @killa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
killa
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare il numero di cellulare la sim l’ho attivata ieri, ho provato dall’app ma non funziona dice “errore riprova piu tardi” come devo fare? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna173,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Anna173
Grande
Grande
Ho acquistato una scheda a casa però non è attiva non me la fa neanche attivare tramite l'app come devo fare
0 Kudos
Beba37
Grande
Grande
Io ho scritto e mi è arrivata una risposta automatica
Ciao,
abbiamo ricevuto la tua richiesta che sarà gestita il prima possibile.
Con ho. non sei mai solo. Puoi contare sulla nostra community di clienti nella nostra ho.fficina https://supporto.ho-mobile.it e su un'app completa per gestire la tua offerta.

Il Team ho. mobile