Anna173

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2023
04:27 PM
Ho acquistato una scheda a casa però non è attiva non me la fa neanche attivare tramite l'app come devo fare
Beba37

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
02:39 PM
Io ho scritto e mi è arrivata una risposta automatica
Ciao,
abbiamo ricevuto la tua richiesta che sarà gestita il prima possibile.
Con ho. non sei mai solo. Puoi contare sulla nostra community di clienti nella nostra ho.fficina https://supporto.ho-mobile.it e su un'app completa per gestire la tua offerta.
Il Team ho. mobile
Ciao,
abbiamo ricevuto la tua richiesta che sarà gestita il prima possibile.
Con ho. non sei mai solo. Puoi contare sulla nostra community di clienti nella nostra ho.fficina https://supporto.ho-mobile.it e su un'app completa per gestire la tua offerta.
Il Team ho. mobile
nicolettinzia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MauroAcierno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »