annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore invio SMS per password

Tylerino85
Grande
Grande
Buongiorno, sto provando a portare il mio numero in ho. Una volta inserito il numero ho. nell'app, mi viene richiesta la password, cliccando su "non ho la password" mi viene richiesto l'invio dell SMS sul numero della SIM. Non risulta possibile pero inviare l sms sia da app sia dal sito web
6 RISPOSTE 6
Nico13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem per quanto riguarda me
0 Kudos
limo94
Grande
Grande

Anche io stessa cosa, sono ormai 3 ore che provo

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Per ricevere l’SMS di conferma password, deve aver inserito la sua SIM ho., all’interno del suo smartphone.
Dopodiché, una volta registrato, può rimette la sua Attuale SIM, finché non avvenga la portabilità!
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Anonymous
Buonasera!
Per ricevere l’SMS di conferma password, deve aver inserito la sua SIM ho., all’interno del suo smartphone.
Dopodiché, una volta registrato, può rimette la sua Attuale SIM, finché non avvenga la portabilità!
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Anonymous
Buonasera !
Per ricevere l’SMS di conferma password, deve aver inserito la sua SIM ho., all’interno del suo smartphone.
Dopodiché, una volta registrato, può rimette la sua Attuale SIM, finché non avvenga la portabilità!
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, o chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
limo94
Grande
Grande

Guardi se non avessi già fatto quello che ha scritto forse non avrei nemmeno commentato, cosa ne dice? Se non arriva SMS è perchè la sim è gia stata inserita, non credo che uno scriva che non arrivano SMS con la sim sul tavolo. 

Per lo stesso motivo, tutti sono buoni a scrivere di chiamare il servizio clienti, come ho già fatto più volte (avendo ricevuto molteplici risposte al mio problema, a conferma del fatto che tuttora molti navigano nell'ignoranza).

 

0 Kudos