2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2020
07:36 PM
Ciao @Giulia89, prova ad eliminare eventuali blocchi di chiamata digitando la stringa #330*PASSWORD# [invio]. La password è 1234. Se il problema persiste ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.
andreadb

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giulia89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2020
04:34 PM
Buongiorno, da stamattina non riesco a effettuare chiamate perché mi dice che è attivo il servizio di esclusione delle chiamante ma io non ho modificato nulla nelle impostazioni del telefono. Come posso risolverlo? Grazie