annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione test velocità in app Ho

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmisteryo, per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a scrivermi!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marmisteryo. Sono contento che tu sia riuscito a risolvere, ciao.
0 Kudos
marmisteryo
Grande
Grande

Mi rispondo da solo: ho risolto disinstallando e re-installando la app.

Comunque c'è da dire che questa simulazione è una presa in giro; pensavo comparissero dei valori numerici (anche stimati) di velocità in download/upload, invece compare solo un messaggio "Che rete potente! Questa è una connessione super veloce per guardare i tuoi film, ecc....", insomma inutile se l'intenzione era capire i valori massimi raggiungibili nella propria zona (ie. se valeva la pena attivare ho+ o meno).

Grazie a tutti comunque

0 Kudos
marmisteryo
Grande
Grande

Hai ragione, grazie mille! Trovata!

Però non funziona: mi compare il messaggio "non hai i permessi necessari per avviare la simulazione. Vai nelle immpostazioni del tuo telefono per modificare il consensi".

Ho controllato le autorizzazioni dell'app ed ha accesso a tutto, inclusa la posizione. Qualcuno sa come mai non funziona?

screen.jpg

0 Kudos
Grifonx
Grande
Grande
Buongiorno, io la funzione la trovo all'interno dell'app Ho., schiacciando il banner sopra com scritto "novità, scoprile". Premendo l'avviso dell'offerta internet ho. Casa da 300GB, c'è il tasto "inizia la simulazione" per poi farti scegliere la zona di casa e verificare la copertura.
0 Kudos
marmisteryo
Grande
Grande

Buongiorno. Sono certo che, almeno fino a qualche settimana fa, ci fosse la possibilità di fare un test di velocità interno all'app di Ho. nella pagina di attivazione del servizio ho+ per avere una stima di quali velocità si raggiungerebbero se si decidesse di attivare ho+ o ho.turbo.

Ora non riesco a trovare più questa funziona. E' stata rimossa? Vorrei fare questo test prima di decidere se attivare ho+ o meno.

Ps. so che potrei attivarla per un mese per testare per poi disattivarla, ma vorrei fare il test prima dell'attivazione senza acquistarla per un mese. Grazie

0 Kudos