Ciao @marmisteryo, per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a scrivermi!
Mi rispondo da solo: ho risolto disinstallando e re-installando la app.
Comunque c'è da dire che questa simulazione è una presa in giro; pensavo comparissero dei valori numerici (anche stimati) di velocità in download/upload, invece compare solo un messaggio "Che rete potente! Questa è una connessione super veloce per guardare i tuoi film, ecc....", insomma inutile se l'intenzione era capire i valori massimi raggiungibili nella propria zona (ie. se valeva la pena attivare ho+ o meno).
Grazie a tutti comunque
Hai ragione, grazie mille! Trovata!
Però non funziona: mi compare il messaggio "non hai i permessi necessari per avviare la simulazione. Vai nelle immpostazioni del tuo telefono per modificare il consensi".
Ho controllato le autorizzazioni dell'app ed ha accesso a tutto, inclusa la posizione. Qualcuno sa come mai non funziona?
Buongiorno. Sono certo che, almeno fino a qualche settimana fa, ci fosse la possibilità di fare un test di velocità interno all'app di Ho. nella pagina di attivazione del servizio ho+ per avere una stima di quali velocità si raggiungerebbero se si decidesse di attivare ho+ o ho.turbo.
Ora non riesco a trovare più questa funziona. E' stata rimossa? Vorrei fare questo test prima di decidere se attivare ho+ o meno.
Ps. so che potrei attivarla per un mese per testare per poi disattivarla, ma vorrei fare il test prima dell'attivazione senza acquistarla per un mese. Grazie