annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati - conferma su area riservata

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudeB, ho. ha provveduto ad informare, con delle specifiche comunicazioni, soltanto gli utenti che risultavano coinvolti. Per tutti gli altri resta comunque valida la possibilità di sostituire la tua SIM presso uno dei negozi autorizzati. Trova quello più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione 👍

 

alfagerry
Grande
Grande
Condivido la proposta
0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché ho.mobile non introduce sull'area riservata di ciascun utente la possibilità di indicare uno o più dei suoi dati (es. email o numero) ed avere in automatico la conferma o meno del furto degli stessi? Molti utenti chiedono di saperlo.